Se non si fosse ancora capito che mi piace Amazing Grace... ecco una versione cantata da Le Ann Rimes. Giudicate voi...
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Credo che Amazing grace sia un brano con un modo tutto suo di "prenderti dentro". La prima volta che l'ho sentita io era suonata da cornamuse scozzesi,non avevo motivi particolari per emozionarmi per quella piuttosto che per "Scotland the brave",non sapevo nulla di John Newton e di tutta la storia. Quel pezzo mi è rimasto semplicemente appiccicato dentro da qualche parte e non se ne è più andato. Una piccola intensità inspiegabile. Oppure no...metti che la spiegazione sia nel titolo.....
Questo è il blog del webmaster dell'Arts Academy Choir. Su questo blog le notizie e i commenti sul mondo della musica Gospel e sulle attività dell'Arts Academy Choir.
Le opinioni espresse in questo blog (post e commenti) rispecchiano esclusivamente il pensiero dei rispettivi autori.
1 commento:
Credo che Amazing grace sia un brano con un modo tutto suo di "prenderti dentro". La prima volta che l'ho sentita io era suonata da cornamuse scozzesi,non avevo motivi particolari per emozionarmi per quella piuttosto che per "Scotland the brave",non sapevo nulla di John Newton e di tutta la storia.
Quel pezzo mi è rimasto semplicemente appiccicato dentro da qualche parte e non se ne è più andato. Una piccola intensità inspiegabile.
Oppure no...metti che la spiegazione sia nel titolo.....
Posta un commento