lunedì 9 giugno 2008

Santa Lucia


Alcune fortunate coincidenze hanno fatto si che potessimo incontrare il coro Sing Sang Song; come ho già detto nel post precedente, con questo coro abbiamo avuto la fortuna e il piacere di fare due concerti insieme.
Abbiamo così potuto apprezzare la loro preparazione musicale ma anche e soprattutto la loro carica di energia e di simpatia.
Sono stati due concerti con i quali abbiamo potuto condividere la comune passione per la musica ed il canto.
La condivisione della musica è stata anche l'occasione per creare un legame con questo coro che, mi auguro, potrà proseguire anche in futuro con altri scambi culturali.
Il titolo di questo post, che può sembrare inadeguato, si riferisce al famoso brano "Santa Lucia" cantato dal coro Sing Sang Song durante il concerto di sabato scorso a Lerici e diretto dalla "vulcanica" Regine: la direttrice del coro.
Fra tutte le foto che ho fatto all'evento (e che presto verranno pubblicate sul sito del coro) ho scelto proprio questa che mi sembra rappresentare bene la passione per la musica del coro e della sua direttrice.

In attesa del prossimo concerto insieme... aufwiedersehen!

Nessun commento: