lunedì 29 settembre 2008

il compleanno del coro

Si avvicina il secondo anniversario della fondazione del coro, quale modo migliore di festeggiare questa ricorrenza che con una giornata insieme?
Ci troveremo tutti domenica 5 ottobre alla Cascina San Venerio - loc. Le Bosche - Mangia - Sesta Godano (SP) per mangiare insieme (anche insieme a tutti gli amici che vorranno unirsi a noi) e poi, nel pomeriggio, alle 15,30, faremo un concerto per tutti i presenti.
Una giornata sicuramente da non perdere (ci hanno già promesso le pizze fatte nel forno a legna e altre prelibatezze!) che sarà un'occasione per stare insieme all'insegna della musica Gospel e del divertimento.
Con il concerto del nostro secondo anniversario sarà la trentesima volta che ci esibiamo in pubblico; un bel traguardo raggiunto in poco tempo.
La voglia di andare avanti, di divertirci e di fare ancora di più e meglio è sempre tanta e ci auguriamo che ci consenta di crescere ancora di più e di raggiungere traguardi sempre nuovi.
Vi aspettiamo tutti: a trascorrere questa giornata con noi, ai nostri concerti e... magari anche a voler condividere con noi questa bella esperienza ed entrare a far parte del coro!

Nessun commento: