martedì 8 dicembre 2009

Lorella


Non avrei mai pensato di dover usare questo blog per una notizia così triste, non avrei mai voluto utilizzarlo per parlare di quello che è accaduto ieri.
E invece, quello che tutti speravamo non succedesse, è successo.
Non è mai il momento giusto per perdere una persona cara, un'amica e mi ritrovo ogni volta senza parole, senza sapere cosa dire.
E' così, in questi casi non riesco a trovare le parole "giuste", sempre ammesso che queste esistano.
Mi limiterò quindi ad esprimere la profonda tristezza che accomuna tutti i membri dell'Arts Academy Choir per la perdita di Lorella; una cantante bravissima ma anche e soprattutto un'amica e una persona speciale.
Mi piacerebbe che tutti quelli che l'hanno conosciuta, che hanno potuto apprezzarla, lasciassero un commento a questo post.
Domani le daremo l'ultimo saluto cantando al suo funerale ma credo fermamente che Lorella sarà sempre con noi, che canterà con noi, che ci sarà vicina nei momenti difficili e che tutti continueremo a portarla sempre con noi, nel nostro cuore.

3 commenti:

Zaira ha detto...

Ho iniziato a scrivere questo commento venti volte, e ogni volta sembrava del tutto idiota. Tutta colpa di Lory, ogni volta che inizio mi pare di sentirla "sì vabbè, poche storie, parla come mangi, và...". Lei diceva tutto "pane al pane", anche quando era scomodo. Raramente ho conosciuto una persona così "tosta" e insieme così attenta e generosa con le persone. Sempre pronta a "fare", a dare una mano, a proporre, a muoversi. ci sono stati momenti, concerti, in cui se lei mancava mi sembrava di non avere il terreno ben saldo sotto i piedi. Ma lei c'era sempre.
Adesso chissà che concerti che combina, per quelli lassù.... gli "spettina" tutti i cherubini.
Ciao, Lory. E grazie di tutto.

Anonimo ha detto...

Cara Lori, ovunque tu sia, sarai sempre con noi nelle file dei contralti e
sentiremo per sempre in mezzo a noi la tua voce calda e intensa. Veglia sempre
sull'Arts Academy.

EMILIONE ha detto...

ciao lori guardo la rubbrica del mio telefono e mi compari davanti .. a volte fantastico pensando di fare partire la chiamata e dico magari mi risponde ...non mi sembra ancora vero !! ciao lori