sabato 7 luglio 2007

blog

In questo periodo ho molto, molto, molto da lavorare e molto molto, moooooltissimo da studiare (chi mi conosce sa il perché) e quindi non riesco a tenere aggiornato questo blog come vorrei.
Un blog va alimentato in continuazione affinché non appassisca e io non voglio che questa mia "creaturina" faccia questa fine ingloriosa.
Cercherò quindi di curare al meglio gli aggiornamenti.
Per tenervi aggiornati sulle attività del coro potete anche visitare il sito ufficiale dell'Arts Academy Choir.
Naturalmente ogni contributo sarà il benvenuto.

P.S. ho notato, guardando la geolocation degli accessi al blog, che gli accessi dall'estero sono numerosi quasi quanto quelli provenienti dall'Italia e molti di essi provengono da paesi di lingua inglese. Per questo motivo, ogni tanto, mi diletto ad inserire qualche post in lingua inglese.

Nessun commento: