lunedì 30 luglio 2007

Concerto a Bagnone


Bella serata quella di sabato sera.
Una serata tutta all'insegna della buona musica iniziata con i canti alpini del coro padrone di casa, il Coro A.N.A. Monte Sillara (che quest'anno festeggia il suo venticinquesimo anno di attività!) guidato dal bravissimo Primo Ceccarelli.
Dopo di loro si sono esibiti il bravo tenore Alessandro Bazzali e la "nostra" (nel senso che è un membro dell'Arts Academy Choir) bravissima soprano Priscilla Bordoni.
Il nostro coro ha chiuso la serata facendo risuonare le note del Gospel nella storica piazza Marconi nel borgo di Bagnone.
Per tutti i coristi e gli amici in realtà la serata si è conclusa con un momento di convivialità davanti al luculliano banchetto preparato dai padroni di casa.
E' stata un'occasione per condividere un po' di gioia e di spensieratezza gustando le prelibate specialità preparate dalla gente del luogo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' stata una serata molto intensa.Quando abbiamo cantato "I believe I can fly" c'è stata un'energia magica che si è profusa fra tutti noi e ci ha fatto sentire un'emozione intensa da farci "tremare le gambe", come ha detto anche Ombretta.In un attimo si è creata un'atmosfera carica della nostra energia che è stata trasportata da una ben superiore e ci ha fatto sentire che veramente, POSSIAMO VOLARE col canto!!!
Silvia