lunedì 14 gennaio 2008

Poesie...

Sono passati un po' di giorni dalla pubblicazione dell'ultimo post.
Non sempre mi riesce di essere così assiduo e tempestivo nella pubblicazione dei post come vorrei.
Ho pubblicato una breve biografia di Nazim Hikmet; un poeta forse troppo poco conosciuto rispetto alla bellezza delle sue poesie ed alle peripezie della sua vita.
Io, ho avuto modo di leggerne alcune e sono rimasto affascinato.
Nel prossimo post ne pubblico una (Anima mia) che avevo scelto perché fosse letta nel corso del concerto che abbiamo fatto a Genova il 17 marzo 2007.
Questa poesia, con altri brani, intervallando i pezzi gospel e spiritual ha contribuito a creare l'atmosfera ed alla riuscita del concerto.
Queste poesie mi piacciono talmente tanto che non so se riuscirò a non pubblicarne altre!
Spero che vi piacciano...

Nessun commento: